L’eleganza dell’ essere attraverso gli scatti di Luigi Di Loro

Si lo so, questo articolo sembra non centrare nulla, ma non è così.

A volte sui social vediamo ragazze super fighe (si può dire? ), belle come il sole anche appena sveglie eppure la realtà è un altra… Sì perché ogni persona che popola la terra non è mai stata né sarà perfetta, anche loro credetemi hanno imperfezioni e difetti.

Ora vi starete chiedendo si ma… È perfetta davvero, io la vedo così e invece no! Il merito in questo caso va ai fotografi, sono loro che con grande abilità sanno far diventare tutto perfetto(anche ciò che non lo è)..

Infatti voglio presentarvi un fotografo che con i suoi scatti sa catturare particolari e renderli il punto focale della fotografia, lui si chiama Luigi Di Loro

Da diversi anni si occupa, con la sua fotografia, di cogliere con estrema delicatezza e attenzione l’ eleganza in tutte le sue forme. Attento ai dettagli, ama creare dei ponti mentali tra l’ immagine che coglie, la persona fotografata e chi osserva.

La fotografia per lui è un punto di vista come la vita: assumere diverse posizioni nel tempo e nello spazio a favore di una visione migliore.

Io ho conosciuto i suoi lavori dalla pagina Facebook e di là ho accettato di parlare di lui a voi, perché tutto si ricollega a tutto.

Vi mostro alcuni dei suoi scatti

Insomma come potete notare l’arte non è essere belle, snelle e strafighe, ma nel cogliere i dettagli e renderli il fulcro di ciò che si vuole comunicare.

Annunci