diario alimentare

lo sapete che una riflessione consapevole sul proprio comportamento alimentare può contribuire a modificare in modo duraturo le proprie abitudini alimentari?

Se la quantità di calorie assunte o la distribuzione delle singole sostanze nutritive non sono adatte al proprio obiettivo fisico, raggiungerlo risulta difficile.

un diario alimentare può risultare utile a chiunque desideri lavorare seriamente sui propri modelli di comportamento alimentare e riflettere su cosa effettivamente si mangia.

spesso mi sento dire ” io non mangio molto, eppure non riesco a dimagrire”…SICURO/A? consiglio sempre di sviluppare un diario prima di cominciare un regime alimentare e alla fine sapete cosa vien fuori?

che l’introito calorico è maggiore rispetto al fabbisogno del soggetto o al contrario troppo basso. In entrambe i casi, il soggetto non riesce a dimagrire, perchè?

  1. nel primo caso, le calorie entrate sono maggiori rispetto a quelle consumate
  2. nel secondo caso, le calorie sono poche e il metabolismo è “addormentato” e il corpo trattiene liquidi (a maggior ragione se non si beve!!)

per questo ho deciso di farvi questo piccolo regalo il diario alimentare da scaricare gratuitamente. cominciate a compilarlo e così a fine mese vi renderete conto di quanti “extra” potreste fare o fare a meno.(clicca sul link in blu)

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=stayhealth0b6-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=154872677X&linkId=f24812c1bb08b03ffa314496d321c643&bc1=ffffff&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066c0&bg1=ffffff&f=if io ho acquistato questo diario che mi è stato utile per 90 giorni ed avere una visione d’insieme. (contattami e ti spiegherò passo passo come utilizzarlo)

seguimi su stayhealthyfitness e su _stayhealthyandfit_ per scoprire tante novità!!!

Annunci