Serena vitale

Eccoci qui come ogni sabato a scoprire nuove testimonianze forti…proprio per questo la storia è  forte come lo è la ragazza che vedendo il mio progetto ha accettato la sfida….raccontarsi!

Quando la corretta alimentazione e lo sport diventano uno stile di vita, non si puó fare altro che accogliere la richiesta del nostro corpo e dare sempre il massimo.
Mi chiamo Serena Vitale e sono una sportiva, mi reputo tale da quando ho capito che il tempo dedicato all’allenamento non era tempo perduto.
Mi ha sempre attratto l’oggettivitá, se ci si impegna al massimo il processo di cambiamento è una conseguenza, chi ha voglia di apportare delle modifiche al proprio corpo puó farlo, a patto che non subbentrino la scarsa volontá e il non impegno.
Ho iniziato la mia “scalata verso il milione” all’età di 13 anni, quando tutti mi consigliavano di stare lontana dalla ghisa perchè “ti si blocca la crescita”, ma altro che blocco, pian pianino sono riuscita a modellare le mie forme esili e un pó mollicce facendole diventare forza pura.
Ho iniziato a sentirmi sempre meglio dopo aver introdotto anche una corretta alimentazione, che d’altronde è il trampolino di lancio, perchè ad “alzare pesi” sono bravi tutti, lo sono meno nel rinunciare alle crepes alla nutella ( che poi non è detto non si possano mangiare in dieta, poichè il corpo ha bisogno anche di giorni di rest).
Col natural bodybuilding bisogna avere la pazienza come con I bambini, il processo di crescita è molto lento e le carenze si fanno sentire, ma ne vale assolutamente la pena.
Non mi è mai piaciuto essere “secca” ho sempre preferito delle forme sode e spigolose al punto giusto. 
Detto ció mi sento di dirvi, partendo dalla mia esperienza, di mettercela tutta qualsiasi sport​ facciate, e soprattutto il ” tanto per” non porta da nessuna parte, fate in modo che sia una passione non un dovere.

Annunci